Siamo “invasi” da app con filtri di ogni tipo che fanno miracoli sulle nostre immagini. Utilissime in molti casi, ma il fotoritocco professionale è un’altra cosa.
Nel corso degli anni abbiamo attraversato tutte le evoluzioni nella gestione del colore, dal Cromalin analogico alla prima versione digitale di questo famoso marchio di riferimento mondiale, poi con i primi prodotti Agfa, ulteriore evoluzione di color management con Gmg e ora con ColorGATE.
Eseguiamo accurati interventi di post produzione per il perfezionamento delle immagini senza mai alterarne la natura e lo spirito. Il nostro lavoro quotidiano è dunque fatto di interventi “invisibili” quanto indispensabili: miglioriamo l’immagine senza interrompere il filo della comunicazione che l’autore vuole trasmettere al destinatario finale.
Su richiesta del cliente, adeguiamo con professionalità ed elasticità la gamma degli interventi di post produzione: fotomontaggi complessi, elaborazioni cromatiche per ogni uso finale, editoria, food, fashion, cosmetica, arredamento e tutto il settore della comunicazione visiva.